TARTINI

Info Covid-19

In questa pagina saranno raccolti tutti i materiali normativi ed informativi relativi alla gestione dell’emergenza da SARS-CoV-2. Questo spazio sarà in costante aggiornamento

PROTOCOLLO DI SICUREZZA COVID-19

Il presente documento raccoglie le Linee guida sulla sicurezza dell’Istituto, sia da un punto di vista organizzativo che procedurale, è uno strumento di informazione nei confronti tanto del personale scolastico quanto dell’utenza (famiglie e allievi), oltre che per persone esterne all’Amministrazione scolastica. La condivisione delle regole in esso contenute porta quindi a garantire un’applicazione più attenta e consapevole delle misure di prevenzione e protezione in esso definite.Proprio per la situazione emergenziale in evoluzione, esso si caratterizza come un documento “in divenire”, suscettibile quindi di nuove integrazioni.

Protocollo di sicurezza anticovid-aggiornamento n. 03 dell’11092021

Allegati al Protocollo di sicurezza del 11 settembre 2021

Informativa_alunni_fragili_2021_2022

Allegato 1 Alunni fragili

Protocollo di sicurezza aggiornato al 23 ottobre

Allegati al Protocollo di sicurezza del 23 ottobre

Vademecum Regole antiCovid DOCENTI aggiornato al 10_11_20

Vademecum REGOLE antiCOVID ATA aggiornato 10_11_20

Vademecum REGOLE antiCOVID FAMIGLIE E ALUNNI aggiornato 10_11_20

Vademecum REGOLE antiCOVID FAMIGLIE E ALUNNI SC. INFANZIA aggiornato 10_11_20

COMUNICAZIONE PROTOCOLLO ESAMI DI STATO

PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DEGLI ESAMI DI STATO

Misure di prevenzione rafforzate e automonitoraggio per classi non poste in quarantena a seguito caso confermato Covid-19 (pag.7 All.1 Ord. regionale 105 del 2 ottobre 2020)

ordinanza-2.10.2020-All_1-pag7

Procedura operativa gestione contatti casi di Covid-19_Gennaio 2021

Allegato 1 Ordinanza Regione del Veneto n. 2 del 4 gennaio 2021

Nuove_linee_guida_per_la_gestione_dei_contatti_di_casi_COVID_FEBBRAIO_2021

Linee di indirizzo Gestione contatti di casi COVID_19 scuole e servizi infanzia REV 03_del 07/02/2021

ASSENZE DA SCUOLA (alunni e personale)  IMPORTANTE

GESTIONE DEI CASI A SCUOLA

FAQ SICUREZZA A SCUOLA

ALTRE DISPOSIZIONI

MATERIALE INFORMATIVO MINISTERIALE

Link al sito del Ministero dell’Istruzione in cui sono raccolte tutte le informazioni, i documenti, le risposte alle domande principali per l’anno scolastico 2020/2021.