TARTINI

Info Covid-19

In questa pagina saranno raccolti tutti i materiali normativi ed informativi relativi alla gestione dell’emergenza da SARS-CoV-2. Questo spazio sarà in costante aggiornamento

PROTOCOLLO DI SICUREZZA COVID-19

Il presente documento raccoglie le Linee guida sulla sicurezza dell’Istituto, sia da un punto di vista organizzativo che procedurale, è uno strumento di informazione nei confronti tanto del personale scolastico quanto dell’utenza (famiglie e allievi), oltre che per persone esterne all’Amministrazione scolastica. La condivisione delle regole in esso contenute porta quindi a garantire un’applicazione più attenta e consapevole delle misure di prevenzione e protezione in esso definite.Proprio per la situazione emergenziale in evoluzione, esso si caratterizza come un documento “in divenire”, suscettibile quindi di nuove integrazioni.

Protocollo di sicurezza aggiornato al 23 ottobre

Allegati al Protocollo di sicurezza del 23 ottobre

Vademecum Regole antiCovid DOCENTI aggiornato al 10_11_20

Vademecum REGOLE antiCOVID ATA aggiornato 10_11_20

Vademecum REGOLE antiCOVID FAMIGLIE E ALUNNI aggiornato 10_11_20

Vademecum REGOLE antiCOVID FAMIGLIE E ALUNNI SC. INFANZIA aggiornato 10_11_20

Misure di prevenzione rafforzate e automonitoraggio per classi non poste in quarantena a seguito caso confermato Covid-19 (pag.7 All.1 Ord. regionale 105 del 2 ottobre 2020)

ordinanza-2.10.2020-All_1-pag7

Procedura operativa gestione contatti casi di Covid-19_Gennaio 2021

Allegato 1 Ordinanza Regione del Veneto n. 2 del 4 gennaio 2021

ASSENZE DA SCUOLA (alunni e personale)  IMPORTANTE

GESTIONE DEI CASI A SCUOLA

FAQ SICUREZZA A SCUOLA

ALTRE DISPOSIZIONI

MATERIALE INFORMATIVO MINISTERIALE

Link al sito del Ministero dell’Istruzione in cui sono raccolte tutte le informazioni, i documenti, le risposte alle domande principali per l’anno scolastico 2020/2021.