Complimenti alla classe 1E della scuola secondaria di primo grado A. Boito che si è aggiudicata il terzo premio del concorso Raccogliamo Miglia Verdi per l’anno scolastico 2021-2022.

Il progetto promosso dal Comune di Padova ha lo scopo di portare i temi del cambiamento climatico e delle necessarie riduzioni delle emissioni di anidride carbonica nelle scuole e nelle famiglie, attraverso un viaggio-gioco immaginario volto ad incentivare la mobilità sostenibile nei percorsi sicuri casa-scuola e anche altri comportamenti sostenibili.

Una menzione speciale viene espressa anche per le classi 2D e 2E per gli elaborati prodotti a partire dallo slogan “1 piedibus + 10 bambini = 0 emissioni” che risultano efficaci, ricchi dal punto di vista grafico e comunicativo, curati e strutturati nel dettaglio.

A tutti gli alunni e ai docenti Complimenti!!!!